- “Poiché Egli libererà il bisognoso che grida e il misero che non ha chi l’aiuti” Salmo 72:12
- RINGRAZIAMO IL SIGNORE:
- Per tutto lo “staff” di Joni and Friends Italia, per quello che fanno per portare avanti quest’opera, nonostante il poco tempo a disposizione e a volte anche poche forze.
Per tutti coloro che fedelmente mandano delle offerte per questo ministero.
Per la partecipazione che c’è stata a Roma, all’ospedale Santa Lucia durante la distribuzione del “Regalo speciale” e per i fratelli di una chiesa di Roma che proseguiranno l’evangelizzazione tra i disabili in questo ospedale, anche dopo che il fratello Alessandro si trasferirà a Civitavecchia. - Per come il Signore ha guidato l’evangelizzazione con il gazebo a Torino nei mesi di maggio e giugno.
- Per l’assemblea dei soci che si è svolta nel mese di Giugno, per tutti coloro che hanno partecipato e che stanno in qualche modo collaborando con l’associazione.
- Per la fedeltà del Signore, il Suo amore e la Sua immensa misericordia.
- Il fratello Alessandro Sacco ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto e hanno pregato per lui durante la sua permanenza di 5 mesi in Albania.
- Per le cinque sedie a rotelle che abbiamo inviato a Burrel, in Albania, grazie al trasporto organizzato dal fratello Carlo Woods, il quale ha inviato un camion di carrozzine elettroniche al Centro di Marikaj.
- Per la presentazione del ministero di Joni and Friends Italia in una chiesa di Trento
- PREGHIAMO PER:
- Debora ragazza credente disabile di Torino, che possa trovare un alloggio accessibile ed un lavoro sicuro.
- Continuiamo a pregare per Gilda e Porziana, ragazze disabili di Milano e Michele di Pordenone.
- Continuiamo a pregare per Barbara e Gabriele di Asti.
- Il piccolo Tommaso, per la sua guarigione.
- Per Anna e Giuseppe una coppia di disabili di Torino, simpatizzanti, che possano definitivamente aprire il cuore a Gesù.
- Continuiamo a pregare per Alessandro Sacco, per guida e saggezza e protezione del Signore per l’opera missionaria che svolge tra i disabili in Italia ed all’estero. Per il prossimo viaggio che dovrà fare a settembre in Malawi e Sud Africa. Per la sua salute e le finanze necessarie.
- Il fratello Giovanni di Torino che soffre di depressione.
- Per le persone contattate a Roma, all’ospedale Santa Lucia, durante la distribuzione del regalo speciale, per la loro conversione.
- Per sapienza e discernimento su come aiutare il centro di Marikaj in Albania. Per capire la volontà di Dio nei riguardi dell’invio di carrozzine ad un centro per disabili in Togo (Africa)
- Per Delia, disabile di Fondi, perché possa ottenere una Mobile Explorer (una carrozzina speciale con cingolato per salire le scale) per essere indipendente.
- Per tutte le persone contattate durante l’evangelizzazione con gazebo che si è svolta nei mesi di maggio e giugno nel centro di Torino.
- Continuiamo a pregare per il fratello Gianni, missionario, che sta facendo delle terapie molto forti, che il Signore lo sostenga e lo guarisca.
- Per la conversione di Rosetta e la sua famiglia, affinché il Signore possa prendere nelle Sue mani la loro vita.
- Per poter trovare delle carrozzine, che stanno scarseggiando e per capire la volontà del Signore riguardo alla loro destinazione.
- Per la presentazione del ministero di Joni and Friends che prossimamente si dovrà svolgere nelle chiese di Frosinone, Napoli e Cesena. Che il Signore sensibilizzi dei suoi figliuoli per la Sua opera tra i disabili in queste ed altre città, in modo da poter creare in tutt’Italia una rete di contatti a favore delle persone disabili.
- Preghiamo per Daniela, una sorella di 38 anni ammalata di tumore e per il marito Vincenzo. Che possano anche trovare una badante cristiana per assistere Daniela.
p.s.: desidero aggiungere una richiesta di preghiera per Elizabeth di Torino che ha problemi col suo fegato preghiamo che i medici siano illuminati e guidati da Gesu' nelle decisioni che dovranno prendere.
Joni and Friends Italiaonlus
via Sansovino, 243/27 - 10151 Torino
tel. 339 7605826 info@jafitalia.org www.jafitalia.org Conto Corrente Postale n.12880100
carissimi con piacere pubblico questa testimonianza di Clara e sua madre fonte news letter Jafitaliaonlus
RispondiElimina"ciao a tutti vogliamo ringraziarvi delle preghiere che avete fatto per Clara.Lei si sviluppa bene.Neanche i medici credono a quello che riesce a fare dopo aver visto i suoi esami. ci avevano detto che lei non avrebbe imitato, oggi lei imita tutto..ci avevano detto che non avrebbe gattonato, oggi gattona dappertutto...ci avevano detto che non avrebbe capito altre lingue, oggi lei capisce l'italiano e il portoghese.. segue....
...segue
RispondiEliminaci avevano detto che lei avrebbe avuto crisi epilettiche, non le ha mai avute..Ed è dal 19/06 che ha iniziato a camminare in autonomoia..e noi siamo molto grati al Signore perchè lui è fedele e niente può impedire la sua volontà. l'impossibile dell'uomo è possibile per Dio! grazie a Dio e a voi.
Betina
carissimi, ringrazio Dio per il fatto che il fratello Michele di Pordenone in passato abbia accettato il Signore come suo personale salvatore così ora continua la sua vita vicino al Padre celeste.
RispondiEliminaHalleluja.