Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MILANO:«Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta,e la gloria del SIGNORE è spuntata sopra di te! (Isaia60:1)"6 Sulle tue mura,ho posto delle sentinelle, che per tutto il giorno e tutta la notte non Cesseranno mai. Voi, che ricordate all'Eterno le sue promesse, non state in silenzio, 7 e non dategli riposo, finché non abbia ristabilito e reso Gerusalemme la lode di tutta la terra." (Isaia62:6,7)
* "Quelli che seminano con lacrime,mieteranno con canti di gioia. Se ne va piangendo colui che porta il seme da spargere,ma tornerà con canti di gioia quando porterà i suoi covoni." (salmo126:5,6)
*Quando pregate per qualcosa o per qualcuno e' necessario disporsi ad essere parte della risposta!
* "Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni, stroncato a causa delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di lui e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti." (Isaia53:5)
*"7 Andando, predicate e dite: "Il regno dei cieli è vicino". 8 Guarite gli ammalati, risuscitate i morti, purificate i lebbrosi, scacciate i demoni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date" (Matteo10:7,8)
* "pregate in ogni tempo, per mezzo dello Spirito, con ogni preghiera e supplica; vegliate a questo scopo con ogni perseveranza. Pregate per tutti i
santi," (Giacomo 5:14-15) "14 C'è qualcuno che è malato? Chiami gli anziani della chiesa ed essi preghino per lui, ungendolo d'olio nel nome del Signore: 15 la preghiera della fede salverà il malato e il Signore lo ristabilirà; se egli ha commesso dei peccati, gli saranno perdonati." (Efesini 6:18)
Nessun commento:
Posta un commento