“La sarà una strada maestra, una via che sarà chiamata la Via Santa..vi cammineranno i redenti..una gioia eterna coronerà il loro capo, otterranno gioia e letizia, il dolore e il gemito scompariranno”. (Isaia 35:8)
RINGRAZIAMO IL SIGNORE:
- Per Alessandro Sacco e come il Signore lo ha protetto, usato e benedetto in Albania.
- Per come ci sta sostenendo e incoraggiando ad andare avanti.
- Per Andrea (bimbo focomelico) come il Signore ha guidato ogni cosa nell’intervento che ha subito.
- Il sostegno e la sensibilità dimostrata dai fratelli che hanno a cuore questo ministero.
- Ringraziamo il Signore per il completamento dei lavori del monta persone per Rosy (ragazza tetraplegica dell’unità spinale di Torino) e per tutti i fratelli e sorelle che hanno pregato e sostenuto questo progetto.
PREGHIAMO PER: - Timi ragazzo disabile albanese che si trova ad Udine e soffre di depressione.
- Gilda, Michele, Porziana ...ragazze/o disabili di Milano, bisogna pregare che Dio tolga il velo dai loro occhi affinché possano abbracciare l'amore e la speranza del vangelo di Gesù e perché Gilda possa trovare chi le regala un computer accessibile per migliorare la sua comunicazione con l’esterno.
- Vittorio ed Elena di Vanzago (Mi) preghiamo per la guarigione di Vittorio dai dolori che lo tengono lontano dalla chiesa, ma soprattutto che ci sia pace nella sua casa!
- Barbara e Gabriele di Asti, che Barbara possa comprendere appieno la forza e il coraggio di Gesù e vedere i miglioramenti e il lavoro che Egli compie sul piccolo Gabriele.
- Il piccolo Tommaso, per la sua guarigione.
- Per una chiesa completamente accessibile in Milano.
- Odilla, sorella in Cristo, suo marito Romolo è gravemente ammalato. Per sostegno spirituale, fisico e psichico e conversione del figlio Ivan.
- Persone contattate a villa Cristina (Mario, Valerio, Giuseppe, Salvatore) che il seme della Parola di Dio che hanno ricevuto possa portare frutto.
- La sorella Maria di Torino, rimasta vedova da poco tempo. Che il Signore possa consolarla e fortificarla spiritualmente e fisicamente.
- Per nuovi collaboratori.
- Per il pastore Tocco della comunità “semplicemente amore” di Milano, che desidera entro l’autunno fare dei lavori per rendere accessibile ai disabili il bagno del locale di culto.
- Il fratello Giovanni di Torino che soffre di depressione.
- Per il corso cuori in azione che si svolge a Frosinone alla fine di maggio.
- Per il “regalo speciale” che verrà distribuito durante 3 domeniche di maggio all’ospedale Santa Lucia di Roma.
- Per poter aiutare in modo efficace il centro di Marikaj in Albania.
- Per Delia, disabile di Fondi, perché possa ottenere una Mobile Express (una carrozzina speciale con cingolato per salire le scale) per essere indipendente.
- Per la presentazione del ministero Joni and Friends Italia, nella chiesa di Trento, a metà giugno.
- Per l’evangelizzazione con gazebo che si tiene nel mese di maggio nel centro di Torino.
- Per Lorena una donna con una grande forma depressiva.
- Continuiamo a pregare per il fratello Gianni, missionario, che sta facendo delle terapie molto forti, che il Signore lo sostenga e lo guarisca.
- Perché Rosy, (ragazza tetraplegica di Torino) ora che il monta persone è ultimato, possa andare a casa e che i servizi sociali provvedano all’assistenza che le necessita per vivere autonomamente. Preghiamo anche per la sua conversione e quella di sua sorella e sua mamma.
"Concordo con i fratelli per queste preghiere ringraziando Dio per il loro servizio e chiedendo protezione, salute e sicurezza economica a tutti i volontari di Torino Amen!
scarica qui la news letter http://www.jafitalia.org/news.pdf "
Via Sansovino, 243/27 – 10151 TORINO
E-mail: info@jafitalia.org www.jafitalia.org
c/c postale n. 12880100
intestato Joni and Friends Italia - Torino
sab.20/06 sono stato alla
RispondiEliminaassemblea dei soci jafitaliaonlus a torino amen padre grazie per lo stato di salute per come provvedi e assisti ai bisogni della ns. associazione. grazie per aver risposto alla ns. richiesta di un aiuto in segreteria tante volte cerchiamo fuori quando invece le risorse le abbiamo in casa! grazie per la tua fedeltà mettiamo ai piedi della tua croce tutta la lista e oltre a portare nuovi operai.... Amen
Grazie Papà per il contributo e l'idea di Roberto bernabe' di scuotere le chiese italiane con il suo questionario! grazie Dio per il tuo favore per il progetto di jafitaliaonlus con un dvd spot sull'inaccessibilità delle chiese italiANE E IL RELATIVO QUESTIONARIO TUTTA JAF AFFIDA NELLE TUE MANI L'INIZIATIVA PER LA TUA GLORIA AMEN
RispondiEliminaaccolgo la richiesta di preghiera di Caterina Olivero (presidente jaf) per avere maggiori rivelazioni da parte del Signore sui prossimi passi da affrontare... vedi Africa,Alessandro Sacco Gesina... grazie Papà per le tue risposte!
RispondiElimina