sabato 6 giugno 2009

SOLO GESù E' IL SIGNORE DI MILANO!

Shalom carissimi,
in questi giorni sono venuto a sapere che nel progetto "restyling delle torri gemelle di garibaldi-Milano è previsto di mettere sul tetto delle due torri due nuove madonnine tipo quella presente sul "pirellone" (fino a ora la torre più alta di Milano) questo per far si che la madonnina possa essere la cosa p alta della città e quindi poterla dominare nella sua altezza! a questo punto mi domando se è giusto che una statua di Maria, possa essere così valorizzata e messa al primo posto rispetto all'unico Re e salvatore Cristo Gesù, quando proprio lei fu la prima ad inalzare Gesù e disse di fare tutto quello che dice Gesù.?
vedi vangelo di Giovanni2:2-5 ( 2 E Gesù pure fu invitato con i suoi discepoli alle nozze. 3 Venuto a mancare il vino, la madre di Gesù gli disse: «Non hanno più vino». 4 Gesù le disse: «Che c'è fra me e te, o donna? L'ora mia non è ancora venuta». 5 Sua madre disse ai servitori: «Fate tutto quel che vi dirà».)
a questo punto desidero inalzare lodi, preghiere e gloria a Gesù come unico Re, Signore e dominatore del mio amato comune di Milano.


3 commenti:

  1. «Milano smarrita, torni capitale morale» Il cardinale Tettamanzi: la città ha energie e creatività, ma deve accogliere senza paura fonte:corriere della sera
    **************************
    concordo con il cardinale, mi auguro che queste parole diventino
    realtà che la diocesi milanese metta in pratica la parola di Dio, che ci aiuti ad abbattere le fortezze e gli idoli e idolatrie di questa città ma soprattutto il mio desiderio è che Milano diventi capitale della fede.

    RispondiElimina
  2. amen grazie Papa' per la casa e la benedizione che mi dai così ho nel cuore di proclamare insieme a Cristina che oltre di Milano Gesù è il Signore della mia casa del mio quartiere/via e città natale dove risiedo Sesto S.Giovanni
    Amen!

    RispondiElimina
  3. DOMENICA 21/06 SI E' CHIUSA LA TENDA EVANGELISTICA DELLA CHIESA SORGENTE DI VITA DI SESTO S.G. RINGRAZIO DIO PER AVER MESSO NEL CUORE QUESTA INIZIATIVA AL PAST.SAMUELE PELLERITO E PER LE BENEDIZIONI RACCOLTE CON DIVERSE ERSONE CHE HANNO RICONOSCIUTO GESU' COME LORO PERSONALE SIGNORE E SALVATORE!

    RispondiElimina