venerdì 5 giugno 2009

INTERCESSIONE PER IL PICCOLO TOMMASO

da lunedì 16 marzo 2009 alle ore 9.00 Fino a lunedì 13 luglio 2009 alle ore 16.00
Intercessione per il piccolo Tommaso, affinchè Dio si manifesti guarendo il suo corpo e bloccando la crescita di qualsiasimassa sulla sua testa!

Mt 18:19 "E in verità vi dico anche: se due di voi sulla terra si accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli."
vedi link http://www.facebook.com/profile.php?id=1268564652#/event.php?eid=68415712742
chiesa cristiana LA PORTA DELLA FEDE Napoli, Italy
Telefono: 3299357558 E-mail:
michele_cimetta@libero.it

12 commenti:

  1. Milano,28/03/09
    ..."molto può la preghiera del giusto fatta con efficacia". (Giacomo 5:16) signore dacci la preghiera giusta per fermare ilmale di tommaso e guarire la sua vita! ........il perdono e l'amore portano guarigione

    RispondiElimina
  2. shalom,in cristo Gesù, DIO CHIAMA LE COSE CHE NON SONO COME SONO, E NOI DECRETIAMO SULLA MALATTIA CHE DIVENTI GUARIGIONE
    PAST.CIMMETTI-NAPOLI

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Signore tu ci hai detto di pregare per gli ammalati noi lo stiamo facendo ti ringraziamo perche' ascolti le nostre preghiere! Padre nostro desidero chiedo di rimettere i debiti di tommaso e dei suoi famigliari affinche tommaso ,famiglia vengano guariti nel cuore e nel fisico tommaso Amen!

    RispondiElimina
  6. Grazie a Dio dal past.Cimmetta le ultime positive news su Tommaso
    ###########################
    ULTIME NOTIZIE.
    13/05/2009 - La visita di oggi presso l'INT ha confermato i miglioramenti ottenuti durante il ricovero al Niguarda. In accordo con gli oncologi pediatrici dell'INT e del Niguarda, tutti i futuri accertamenti oncologici verrano eseguiti presso l'ospedale di Niguarda congiuntamente ai controlli neurochirurgici.
    Ieri, con grande sorpresa di tutti, abbiamo ricevuto un pacco dono contenente numerosi libri per bambini da parte di una nota casa editrice venuta a conoscenza del gruppo da noi fondato per Tommaso. Inutile dire con quanta gioia dei notri figli abbiano iniziato a sfogliarli e leggeggerseli a vicenda. Non vorremmo fare pubblicità, ma non possiamo fare a meno di ringraziare pubblicamente la redazione di Librimondadori.it per questo pensiero assolutamente disinteressato e assai gradito.

    10/05/2009 - Tommaso ieri è ritornato a casa dal Niguarda.
    Sta decisamente meglio e gioca volentieri coi suoi fratelli.
    Prossimi appuntamenti: visita di controllo all'istituto dei tumori mercoledì prossimo e risonanza magnetica di controllo con visita neurochirurgica al Niguarda fra un mese.

    RispondiElimina
  7. pubblico e condivido gli aggiornamenti si Tommy del past.Cimmetta
    19/05/2009 - Ieri Tommaso ha ripreso finalmente ad andare alla scuola materna. Se ieri mattina era un po' spaventato all'idea di tornare a scuola, oggi era più motivato ed è tornato a casa particolarmente entusiasta. Auguriamogli che sia il segno di una continua ripresa.
    Continua così, ometto coraggioso!

    RispondiElimina
  8. QUESTO E' L'ULTIMO POST DELLA MAMMA DEL PICCOLO TOMMASO. ( GLORIA A DIO )

    28/05/2009 - Ed ecco le buone notizie tanto attese: Tommaso continua ad andare a scuola e a divertisi coi suoi fratelli. Gli è anche tornata la forza per fare i capricci.E se domani il fratellone Luca sta bene (questa sera aveva un po' di febbre), tutti in montagna!
    Continua così, ometto coraggioso!

    RispondiElimina
  9. questi sono l'ultimi aggiornamenti che la mamma di TOMMASO A POSTATO.

    03/06/2009 - Oggi Tommaso torna a scuola materna dopo questo lungo ponte e potrà raccontare la bella esperienza vissuta ieri grazie all'invito del suo nuovo amico Arturo: ha visto gli aerei acrobatici, i baroni rotti che pilotavano i loro aerei (http://www.baronirotti.it), vari modellini tra elicotteri e aerei ed infine ha fatto un giro in elicottero con la sua mamma!!!!
    Grazie Arturo!
    30/05/2009 - Finalmente Tommaso è potuto ritornare in MONTAGNA!!!!!!!
    Primi "effetti collaterali": sprint, tanto appetito e soprattutto tanta sete!!!!!
    Continua così, ometto coraggioso!

    p.s. Amen sonno felice per tommy e per questi ultimi aggiornamenti che rappresentano piccoli passi! per questo motivo insistiamo a chiedere al nostro Padre eterno la guarigione totale
    amen!

    RispondiElimina
  10. ultime notizie del piccolo tommaso
    27/06/2009 - Le vacanze di Tommaso proseguono, anche se il maltempo gli fa passare gran parte del tempo in casa. Ogni giorno che passa migliora nelle forze e nei movimenti.
    In settimana ha fatto la visita audiologica che ha confermato la lieve perdita di udito nelle frequenze alte.

    "Amen per i lievi miglioramenti Dio provvede sempre aspettiamo i suoi tempi grazie Dio per quello che fai per tommy e la famiglia che presto, molto presto riconoscerà la sua oprera, il suo amore e la salvezza in Cristo Gesù Amen!"

    RispondiElimina
  11. "La grazia del Signore Gesù Cristo e l'amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi.
    Ecco le ultime notizie dalla famiglia del piccolo tommaso, 19/08/2009 - Le vacanze di Tommaso stanno ormai per concludersi e lui continua ad essere molto in forna.Lunedì abbiamo fatto dei prelievi di controllo e dagli esiti ritirati oggi tutto sembra nella norma anche se alcuni valori sono leggermente mossi.il Signore ci benedica, e continuiamo ad intercedere per Tommaso.

    RispondiElimina
  12. ultime notizie del piccolo TOMMASO, IL NOSTRO DIO E IL DIO DELLA MISERICORIDA

    03/10/2009 - Le settimane scorrono lisce come l'olio.Tommaso si gode la scuola materna con la sua sorellina Silvia e continua a fare progressi contento di poter stare tanto tempo coi suoi amici.A metà settembre ha fatto i test neurocognitivi presso "La nostra famiglia" di Bosisio Parini e a breve ricevermo gli esiti.Continua così ometto coraggioso!!!!!!
    07/09/2009 - Oggi Tommaso ha ripreso finalmente ad andare a scuola materna.
    L'entusiasmo è alle stelle ed è in classe con la sua sorellina Silvia. Le maestre sono state contente nel vederlo rinato dopo tre mesi di meritata vacanza.
    Gloria a Dio e ringrazio il past.Cimmetta per le news

    RispondiElimina