mercoledì 7 gennaio 2009

emergenza mal tempo per i senza tetto-Milano

caro papà,
in questo periodo di mal tempo vorrei mettere davanti a te una categoria che ho nel cuore i senza fissa dimora purtroppo aumentano sempre più ... prego affinchè tutti possano essere ricoperti dalla tua mano calda e conoscerti come rifugio sicuro. Prego che tutti possano avere il coraggio di conoscerti accettare di essere salvati cambiando la loro vita in meglio ma anche che tutti possano accettare e fidarsi degli aiuti e della carità cristiana.
Amen!
  • "La salvezza è per tutti!1 «O voi tutti che siete assetati, venite alle acque;voi che non avete denaro venite, comprate e mangiate!Venite, comprate senza denaro, senza pagare, vino e latte!2 Perché spendete denaro per ciò che non è pane e il frutto delle vostre fatiche per ciò che non sazia?Ascoltatemi attentamente e mangerete ciò che è buono,gusterete cibi succulenti!3 Porgete l'orecchio e venite a me;ascoltate e voi vivrete;io farò con voi un patto eterno,vi largirò le grazie stabili promesse a Davide. (Isaia55:1-3)
  • "1 Chi dimora nel ritiro dell'Altissimo alberga all'ombra dell'Onnipotente.2 Io dico all'Eterno: Tu sei il mio rifugio e la mia fortezza,il mio Dio, in cui confido!3 Certo egli ti libererà dal laccio dell'uccellatore dalla peste mortifera.4 Egli ti coprirà con le sue penne,e sotto le sue ali troverai rifugio. " (salmo91:1-4)

vedi link mappa dei ricoveri : http://it.groups.yahoo.com/group/MILANOSENZATETTO/

1 commento:

  1. Carissimi ringrazio Dio per la fine dell'emergenza neve-freddo ma cmq. rimane il problema di dare amore salvezza ai molti senza tetto a milano ma sopratutto coprire il loro cuore con la parola dii Dio.
    Gesù tu conosci il loro cuore nel nome di Gesù voglio dissiodare il terreno dissoda il terreno affinche possa crescere il tuo seme della buona notizia
    men!

    RispondiElimina