sabato 5 settembre 2009

PASSAPAROLA: RICHIESTE DI PREGHIERA

Carissimi,
ricevo dal servizio online "passaparola" della mia chiesa http://www.ministerosabaoth.com/
delle richieste di preghiera... e subito li pubblico e concordo presso al nostro Padre con i miei fratelli.

  • carissimi aggiungo una nuova urgentissima richiesta di preghiera per Narcisa sorella di una mia carissima amica affetta leucemia e sotto cure palliative all'ospedale di Torino-Borgosesia....

(nel nome di Gesù rifiutiamo ogni condanna di morte emessa da satana.. profetizziamo vita su di lei e nuova speranza e illuminazione ai medici.)

  • Cari, anche io ho una RICHIESTA DI PREGHIERA X MIO PADRE:sono 2 anni che ha problemi seri alla schiena, gambe, inguine etc fatica a camminare, piegarsi, insomma a muoversi! le ha provate tutte ma la situazione è solo peggiorata ed ora non riesce praticamente + camminare! stiamo capendo se deve operarsi;tra l'altro intervento rischioso e delicato alla COLONNA VERTEBRALE..e forse nemmeno risolutivo! x favore UNITEVI A ME nella preghiera, per una risposta chiara da Dio soprattutto per l'eventuale riuscita dell'intervento e GUARIGIONE,IN OGNI CASO!DESIDERO VEDERE LA POTENZA DI DIO NELLA VITA DI MIO PADRE, DOPO 2 ANNIDI SOFFERENZA!GRAZIE A TUTTI, E CHE DIO CONTINUI A BENEDIRVI GRANDEMENTE!!! -LAURA-

  • Sono Francesca 20 anni e faccio parte del ministero sabaoth. Sono in Cina da più di 2 mesi oramai x studiare...il 24 agosto dovevo rientrare in Italia ma ho avuto problemi col biglietto e non mi hanno fatto ripartire. Ora devo rimanere in Cina fino all'8 dicembre....nel frattempo mi sono iscritta all'università qui e ne approfitto x migliorare la lingua...il fatto che non sia potuta ritornare in Italia non penso sia una coincidenza ma una "Diocidenza" perciò pregate x me affinché possa portare la parola di Dio nella vita di tutte le persone che ho conosciuto e conoscerò....pregate affinché il mio tempo qui non sia sprecato ma porti ottimi frutti....pregate perché io abbia la forza qui, da sola in mezzo a tutti i giovani non credenti, di far vedere la bellezza di avere Dio nella mia vita, pregate perché le persone che incontro possano vedere la mano di Dio che opera nella mia vita....GRAZIE VI ABBRACCIO

  • Federica, ragazza non credente di 28 anni dopo solo un mese di matrimonio ha scoperto di avere un tumore in fase terminale. Preghiamo perché Dio mostri la Sua potenza portando guarigione e salvezza a questa famiglia. A Lui NULLA è impossibile!


5 commenti:

  1. carissimi stamattina pregando ho ricevuto "che la guarigione senza salvezza e fine a se stessa che la salvezza e' superiore a ogni guarigione" ok grazie padre io credo che la loro guarigione sia un mezzo per testimoniare e portare ad accettare Gesu' come personale salvatore e Signore della loro vita loro stessi,parenti amici e medici
    così sia gloria Dio!

    RispondiElimina
  2. Riceviamo e vi giriamo una richiesta di preghiera a cui invitiamo tutti ad unirsi, ricordandoci che la forza del corpo di Cristo è nell'unità.
    "Chiediamo a tutta la chiesa di unirsi in preghiera con noi per Laura, una giovane donna di 40 anni, con tumore al seno e metastasi. Laura è sposata e ha due bambini di 3 e 7 anni. Sta continuando la chemioterapia, ma secondo i medici non c'è più nulla da fare. Ma noi sappiamo che l'ultima parola è quella del Signore! Suo padre ci ha chiesto espressamente preghiera e noi accogliamo questa richiesta.
    Chiediamo a Dio la sua totale guarigione e che questo miracolo possa essere di testimonianza per tutti quelli che la conoscono, dando gloria a Lui.Grazie per le vostre preghiere!".
    P

    RispondiElimina
  3. Rocio ringrazia la chiesa per le preghiere.
    Sua nipote Narcisa ha stupito i medici
    che le hanno riscontrato valori stabili (globuli rossi nella norma). Aveva della piaghe alla bocca che si sono rimarginate e adesso può mangiare e sta bene.Hanno concesso un permesso di soggiorno di 6 mesi alla sorella, che può, quindi, seguirla sempre.
    L'ospedale ha garantito per Narcisa un'ambulanza per ogni suo spostamento da Borgo Sesia a Novara a Torino.Narcisa sta bene, vi saluta tutti e vi ringrazia a sua volta. Oggi è riuscita a mangiare. I medici sono stupiti per questi miglioramenti perché avevano detto chiaramente che non c'erano speranze.Tra 15 giorni gli esami verranno rifatti.Noi preghiamo Dio che faccia un miracolo.

    si continuamo a pregare per sbugiardare nel nome di Gesu' ogni previsione di morte. Amen
    Nel nome di Gesù.

    Non dimentichiamoci di Narcisa nelle nostre preghiere,

    combattiamo con Rocio questa coraggiosa battaglia.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti chiedo preghiere per mia madre Romilda che ha avuto un'incidente ed e' in coma.Grazie.Germano.

    RispondiElimina
  5. Vi domando una preghiera perchè il mio problema si risolva.Grazie

    RispondiElimina